~ Anti Emma Watson ~ she isn't Hermione ~

A_REPLY
PERCHè ANTI EMMA?
view post Posted on 22/12/2007, 14:33P_QUOTE

It's for some stupid,
noble reason, isn't it?

Group: Pro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:37

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/5/2008, 14:19P_QUOTE

«For me, this is just the beginning» -ems♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 21:16

Mmmh..questo discorso mi ha fatto riflettere molto sul personaggio di Hermione.. è vero che la Hermione dei film è MOLTO diversa da quella dei libri..ma cavolo..mica si è scelta da sola la parte!! l'hanno scelta i registi o i produttori che siano.. e poi comunque sorvolando sull'aspetto fisico Emma è una brava attrice...e secondo me la sua interpretazione si avvicina anche troppo al personaggio dei libri... ovviamente avrete capito che sono una fan di Emma Watson.. e poi riguardo l'argomento "Dan-Emma Rupert-Emma" ci tenevo a dire che sono dei colleghi ma soprattutto degli amici... lei credo si strisci cn nessuno, forse l'avrebbe fatto all'inizio senza conoscerli, ma comunque se voi foste lei e foste accanto a RUPERT GRINT e Daniel Radcliffe cosa fareste santo cieeelo?? Io nn immagino cosa farei.. mi ci butterei addosso sicuramente..bèh dopo si vede.. =P

image

image

image

Sono una PRO nell'aEW

©˜me. DO NOT copy.

P_MSG Top
view post Posted on 18/7/2008, 02:30P_QUOTE

cacciatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:51

CITAZIONE (KaWiPpE' @ 23/7/2007, 21:38)
xk è1troia!!!!!!! tutti la odiano o la faranno!!!!!!!!mi sta proprio sulle palle!!!!ki è kn me m inserisca tilla-pilla@hotmail.com ne parleremoooooo!
Kam

all.............scsate...m dovevo sfogare.....v dco a ttt k senza trukko è orrenda!!!!!inoltre recita da cani e vorrei k morisse..

emma è...odiosissima.....cmq il ftt è k senza trukko nn se po' guardà...fidateve k io l'ho vista strukkata...

SEI SOLO 1 TESTA DI CAZZO VORREI CHE MORISSI TU E TUTTI I/LE FALLITI/E COME TE FAI PENA!!!!!!!!!!!!! 6 1 IDIOTA :angry: :( EMMA FOREVER!!!!!!!!!!!!!1 EMMA I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!! :(littlehappyXD): :(gasata):

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 19:19P_QUOTE

ottimoelode

Location: Dal paesino più sperduto dell'universo... (Namecc è più popolato in confronto)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:22

CITAZIONE (salvo 93 @ 18/7/2008, 03:30)
SEI SOLO 1 TESTA DI CAZZO VORREI CHE MORISSI TU E TUTTI I/LE FALLITI/E COME TE FAI PENA!!!!!!!!!!!!! 6 1 IDIOTA :angry: :( EMMA FOREVER!!!!!!!!!!!!!1 EMMA I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!! :(littlehappyXD): :(gasata):

Ehm... d'accordo che ha offeso la "tua" Emma (tra virgolette perchè mica la conosci, o almeno non credo) ma non mi sembra affatto carino augurare ad una persona di morire! Tutto per un personaggio televisivo poi, manco avesse offeso te! E poi anche se ti avesse insultato non credi che saresti da considerare al suo stesso livello??? Meglio un discorso intelligente e pacato che mille insulti stupidi...
(Ora perchè ti ho ripreso o perchè sono Anti non ti mettere ad offedermi, eh? XD!)

image

image

image

image image image
image

image

image

image

image

image

image

Veggy4ever è il mio account si forumfree!!!! Cliccate QUI per visitarlo!^^

image

Per vedere la mia firma completa, clicca sul link!
http://vale92forum.forumfree.net/?f=5221100

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 20:42P_QUOTE

cacciatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:51

no,nn ti offendo d solito nn lo faccio,sl k ho risposto in quel modo dp aver letto decine e decine d insulti contro d lei...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2008, 20:58P_QUOTE

ottimoelode

Location: Dal paesino più sperduto dell'universo... (Namecc è più popolato in confronto)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:22

CITAZIONE (salvo 93 @ 28/11/2008, 20:42)
no,nn ti offendo d solito nn lo faccio,

Nn ti preoccupare, alla fine con quel "non mi offendere" stavo scherzando! ^^
Lo sò ho uno srano senso ell'umorismo io! XD!

CITAZIONE (salvo 93 @ 28/11/2008, 20:42)
sl k ho risposto in quel modo dp aver letto decine e decine d insulti contro d lei...

Capisco, anch'io sono stata un pò esagerata. Amici?^^

image

image

image

image image image
image

image

image

image

image

image

image

Veggy4ever è il mio account si forumfree!!!! Cliccate QUI per visitarlo!^^

image

Per vedere la mia firma completa, clicca sul link!
http://vale92forum.forumfree.net/?f=5221100

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/8/2009, 17:53P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:33

Tutte gelose di lei e poi non si può paragonare il libro ad un film perchè è il regista che decide che cosa devono indossare i personaggi e di certo gli interpreti non se lo scelgono.
Sul fatto che se la tira mi pare ovvio,stateci voi per anni sul grande schermo,voglio vedere se non ve la tirate come lei e tra l'altro lei se lo può permettere perchè è pure una gran figona...
con questo ho finito

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
51 replies since 7/3/2006, 12:28

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Alice ~