Emma: tra alcool e fumo...

« Older   Newer »
  Share  
Michy92
view post Posted on 26/7/2006, 08:21




Leggete quà...oh Dio...ç__ç

CITAZIONE
La quindicenne Emma Watson, conosciuta come Hermione nei film di Harry Potter, è caduta nella trappola dell'alcool al di sotto dell'età consentita. E' triste che questi ragazzi stanno facendo milioni di dollari e sono caduti nella trappola dell'alcool.

La Watson non ha rilasciato nessuna dichiarazione a proposito delle foto, anche se è illegale bere in UK se non si ha 18 anni. Un anonimo amico della Watson ha detto, "Daniel [Radcliffe] l'ha iniziata all'alcool. Dopo quel weekend in Scozia. Non ricordo molto a parte che si stavano facendo coccole-babbane"
Le chiamate all'agente della Watson non hanno avuto risposta.


Guardando in giro tra forum pro emma ho trovato questa cosina...ahahahahah.....


CITAZIONE
Stavo..... lavorando con Emma Watson. E' sicuramente una fumatrice. Fuma Marlboro Lights, strano dato che ha solo 15 anni, e i suoi genitori sembrano non interessarsene..

Mah.........ditemi cosa ne pensate...io sinceramente NON PENSO...
 
Top
xxx1591
view post Posted on 30/7/2006, 10:38




Non ho parole, è troppo veramente. Daniel è un cretino, emma anche. Se fuma e se si ottura i polmoni sono unicamente fatti suoi, anche se sono Marlboro Lights, hanno sempre 8% di catrame (contro il 12% delle normali)
 
Top
wzashley
view post Posted on 24/7/2007, 08:22




NO COMMEMT(e ho dtt ttt!)
 
Top
Giulia Radcliffe
view post Posted on 25/7/2007, 16:58




Daniel nn fuma e nn beve tantomeno indirizzerebbe qlcn a farlo.

(so ke nn beve xkè ha dikiarato ke odia sia il fumo, sia di sigaretta ke di droga, e l'alcool.)
 
Top
Michy92
view post Posted on 25/7/2007, 19:43




Non credo l'articolo che ho postato abbia un fondo di verità...no no no! emma non mi sembra tipo che fuma! e poi con tutte le foto private che ci sono in giro, almeno in una sarebbe spuntata con una sigaretta, no? Per quanto riguarda l'alcool be, tutti avrete visto le sue foto con la bottiglia di Corona!!
 
Top
nick.993
view post Posted on 3/8/2007, 10:40




quali foto con la corona?? puoi postarla???
 
Top
Michy92
view post Posted on 3/8/2007, 20:16




appena le trovo le posto!!
 
Top
Twilight Princeps
view post Posted on 18/9/2007, 19:57




daniel fuma xkè l'ò visto in una foto ke era nella firma di una utente di forumcommunity, era una foto in bianco e nero in cui lui aveva la sigaretta in mano e emetteva un sacco di fumo stradenso dalla bocca mentre tipo rideva
 
Top
Slash_91
view post Posted on 14/1/2008, 21:09




non posso credere che emma fumi......devo vedere x credere,su,postate immagini se le trovate!!!!!!
 
Top
onetakewatson
view post Posted on 12/2/2008, 19:06




sinceramente io penso che essendo un adolescente sia normalissimo che si prenda qualche sbronza, chi non l'ha mai fatto?
solo che siccome è famosa i tabloid ci costruiscono sopra un romanzo!
per le sigarette... ma chi l'ha detto?
cioè è o non è una fonte attendible?
personalmente credo che non ci sia da fidarci, cioè chiunque avrebbe potuto scriverlo no?
 
Top
××ßlã¢k Møøñ××
view post Posted on 17/2/2008, 00:19




Mah .__.
Io sapevo che bevesse, non che fumasse...
Comunque sono cavoli suoi. Se è tutto falso, buon per lei, altrimenti... i polmoni sono suoi.
Può anche darsi che abbiano messo in mezzo Dan solo per fare più scalpore... boh...

CITAZIONE
Non ricordo molto a parte che si stavano facendo coccole-babbane

O.o asp vuol dire che Emma se la fa con Dan o ho capito male io? ^^"" (anche se non me ne frega molto, non sono una fan di Dan :P)
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 16:31




meno male ke il tizio ke mi ha fatto imbufalire è "utente cancellato"... a prescindere da Emma...ke significa "un adolescente sia normalissimo ke si prenda qualke sbronza...chi non l'ha mai fatto?" vuoi una risposta? IO. E consoco tanti ragazzi normali ke non si sono mai ubriacati in vita loro! x favore! piuttosto spero ke Emma non l'abbia fatto davvero... cmq daniel credo sempre più ke sia un autentico stolto!
 
Top
11 replies since 26/7/2006, 08:21   6047 views
  Share