Controfigura per il Ballo del Ceppo, mhmhm....cos'è, si rompeva un'unghia ballando?O.o

« Older   Newer »
  Share  
DobbyII
icon8  view post Posted on 10/9/2006, 11:41




image



Allora, alcuni dicono sia Ellen,una delle controfigure, ma cmq non è Emma.........e visto che è pettinata e vestita come lei..... :blink: è una controfigura!Infatti è più alta di Emma e mi sembra anche + carina x qnt si possa vedere...
Che ne dite?
 
Top
felix_felicis
view post Posted on 10/9/2006, 12:52




NOOOOOOOOOO maddai che razza di attrice è, allora? Doveva imparare a ballare... Il lavoro comporta sacrifici U_U e per sacrifici non s'intende girare sempre col male alla mano per via degli autografi =.=
 
Top
§*ANGY*§
view post Posted on 11/9/2006, 18:21




Bè...se è così, anch'io pur essendo una grandissima fan mi sento delusa. Spero che dietro a questo ci sia un buon motivo, visto che tutti gli altri attori compreso Dan che nn è un grande ballerino hanno girato la scena....
 
Top
felix_felicis
view post Posted on 12/9/2006, 10:58




U_U ha deluso anche me..
 
Top
Doremi-chan
view post Posted on 12/9/2006, 14:51




La popolarità le ha dato alla testa! :rolleyes:
 
Top
felix_felicis
view post Posted on 14/9/2006, 17:22




Bah..forse...però poteva risparmiare la controfigura del ballo U_______________U
 
Top
DobbyII
view post Posted on 15/9/2006, 13:55




sì.....quella di sicuro a parer mio!
 
Top
°SuNsHiNe 92°
view post Posted on 9/10/2006, 15:03




allora... nel DVD GoF dan dice ke ha dovuto imparare a ballare in meno di una settimana, e anke se è uscita una schifezza, almeno lui è stato coraggioso.
tutti gli altri attori, COMPRESA EMMA hanno avuto molto più tempo, tempo in cui hanno imparato a "ballare"
emma ti si rovinavano le unghie dei piedi?! non volevi ke il sederino fosse troppo sodo mrs perfettina?? ma datti all'ippica... =.=
 
Top
angelica93
view post Posted on 27/10/2006, 16:51




CITAZIONE (°SuNsHiNe 92° @ 9/10/2006, 16:03)
allora... nel DVD GoF dan dice ke ha dovuto imparare a ballare in meno di una settimana, e anke se è uscita una schifezza, almeno lui è stato coraggioso.
tutti gli altri attori, COMPRESA EMMA hanno avuto molto più tempo, tempo in cui hanno imparato a "ballare"
emma ti si rovinavano le unghie dei piedi?! non volevi ke il sederino fosse troppo sodo mrs perfettina?? ma datti all'ippica... =.=

:(acclamiamo): mitica sunshine!!
e poi la controfigura è molto + :(pretty): di lei!!!
 
Top
!VeRoNiCa! ^_^'
view post Posted on 2/11/2006, 16:18




uuuh non avevo mai visto una ocntrofigura! cmq io ho visto video in cui emma imparava a ballare, ma perchè poi si sia presa una controfigura non lo so!
 
Top
felix_felicis
view post Posted on 2/11/2006, 17:15




Mmm... Mistero.
 
Top
DobbyII
view post Posted on 3/11/2006, 14:11




già!
 
Top
felix_felicis
view post Posted on 7/11/2006, 13:56




Beh... Dai... Ecco una teoria che ho elaborato, la più attendibile.

Emma Watson ha imparato a ballare per il film "Il Calice di Fuoco", come tutti gli altri attori. Ma il giorno prima di quello in cui dovevano girare la scena del ballo Emma è stata rapita da un'orda di alieni assassini provenienti da un universo a noi sconosciuto. L'hanno rapita perchè non assomigliava neanche vagamente ad Hermione (il personaggio che dovrebbe aver interpretato). E' stato perciò necessario trovare una ragazza con una fisionomia decisamente poco simile a quella della Watson per fare la sua parte. Gli alieni tengono in ostaggio Emma tutt'ora.
 
Top
.*Magic Pottergirl*.
view post Posted on 8/11/2006, 10:50




NOooooooooo non voglio crederci...ma allora a che serve se non è emma che balla!!!!
 
Top
DobbyII
view post Posted on 10/11/2006, 20:32




infatti!
 
Top
26 replies since 10/9/2006, 11:41   2242 views
  Share